Dobble, insieme ad altri giochi Asterion, sarà dimostrato anche a Fecomics&Games 13-14 Giugno Area La Terra dell'Orso – e natura Piazza Trento Trieste – Ferrara
Dobble è più di 50 simboli, 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune tra due carte qualsiasi. Sta a voi trovare quale. Rapidità, concentrazione ed abilità sranno messe a dura prova.
Dobble comprende 5 mini-giochi basati sulla rapidità ("La torre infernale", "Il pozzo", "La patata bollente", "Prendile tutte!" e "Il regalo avvelenato") in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Potete giocare i mini-giochi in un ordine specifico, casualmente, oppure potete continuare a giocare sempre allo stesso più volte. L’unica cosa che conta è divertirsi!
Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare il simbolo identico tra due carte, nominarlo a voce alta e poi prendere la carta, piazzarla o scartarla a seconda delle regole del mini-gioco a cui state giocando.
Scheda tecnica
Numero di giocatori: 2 − 8 Durata media: 15 min. Età suggerita: da 6 anni in su Lingua: edizione interamente in italiano Autore: Denis Blanchot Illustratore: Igor Polouchine
Feed Rss Commenti